• Lavorazioni
  • assemblaggio
  • lavorazioni
  • lavorazioni
Qualità

La D'Ambra S.r.l. si pone come obiettivo strategico la soddisfazione del Cliente dal conseguire attraverso il miglioramento continuo di tutti i processi aziendali, sviluppando e applicando managerialmente un programma di qualità totale. La scelta di essere affidabili è confermata dall’adesione agli standard qualitativi internazionali più importanti, che garantiscono la qualità di tutti i processi (gestionali, produttivi e il controllo dell’impatto sull’ambiente).
Infatti, la D'Ambra S.r.l. è certificata con:

EN 9100:2009 - Certificato ICIM N° 4482/1
Per le seguenti attività:
EA: 21 - Lavorazione meccanica di precisione ed assemblaggio componenti meccanici per il settore aerospaziale.

UNI EN ISO 9001:2008 - Certificato ICIM N° 4481/1
Per le seguenti attività:
EA: 21 - Lavorazione meccanica di precisione ed assemblaggio componenti meccanici per i settori aerospaziale ed elettromeccanico.

ISO 9001:2008 - Certificato IQNET N° IT-53412
Per le seguenti attività:
Precision machining and assembling of mechanical components for aerospace and electro-mechanical sectors.
- UNI EN ISO 14001:2004 - Certificato OICQ N. 1025/2011
Per le seguenti attività:
Settore EA17: Lavorazioni Meccaniche di precisione ed assemblaggio di componenti meccanici
- OHSAS 18001:2007 - Certificato OICQ N. 1024/2011
Per le seguenti attività:
Settore EA17: Lavorazioni Meccaniche di precisione ed assemblaggio di componenti meccanici

Attestato di riconoscimento
Conferito dalla Società Alenia Aeronavali S.p.A.

Abilitazioni:
- Fabbricazione assemblaggi di parti di aeromobile:
ATLANTIC Breguet 1150, ATLANTIC 2.
- Fabbricazione di parti mediante asportazione di truciolo:
ATLANTIC Breguet 1150, ATLANTIC 2, ATR-42, ATR-72, ATR-42 Multipurpose,

Dichiarazione di Qualifica
conferita dalla Magnaghi Aeronautica S.p.A.

Abilitazioni:
- Lavorazioni meccaniche di tornitura, fresatura, foratura, svasatura, alesatura, filettatura, sbavatura (incluse quelle su acciai ad alta resistenza), marcatura con penna pneumatica e a vibrazione, controlli dimensionali.


Politica aziendale

Tutto l’impegno nella ricerca e nel miglioramento della “qualità totale” si traduce da parte dell’azienda nella volontà di centrare i seguenti obiettivi:

Sviluppare in tutta l'Azienda la cultura della Qualità.

Assegnare al Cliente un ruolo centrale nelle strategie e nei processi di miglioramento
dell'Azienda, ponendo la soddisfazione del Cliente quale dominante dei valori d'impresa.

Ricercare l'ottimizzazione dei processi aziendali al fine di raggiungere il massimo livello di efficacia e di efficienza.

Adottare procedure di reclamo semplici ed accessibili che consentino la risoluzione tempestiva dei reclami presentati dai clienti, l'analisi periodica delle non conformità segnalate e quindi l'adozione di misure atte ad impedire che si ripresentino.

Coinvolgere i dipendenti nei piani di sviluppo della qualità e del "miglioramento continuo".

Eseguire il monitoraggio periodico delle percezioni e delle esigenze di qualità del servizio dei propri clienti.

 

D’Ambra S.r.l. con socio unico | Via Consortile Zona ASI 81032 Carinaro (CE) P. IVA 07142730634
tel: +39 081 8133372 | fax: + 39 081 19319226